Maturazione/drenaggio cagliata

Tecnolat ha messo a punto una linea di produzione e maturazione/drenaggio cagliata totalmente automatizzata formata da due macchine: la polivalente doppia O (geometria a due cerchi), con capacità da 2000 a 25.000 litri; e il maturatore/drenatore. La polivalente tratta la cagliata riducendo al minimo le perdite di grasso nel siero. Il profilo delle lame è studiato per ottenere un taglio netto della cagliata anche a basse velocità di rotazione. Il disegno della valvola di scarico garantisce un’ottima luce di passaggio per la cagliata, evitando ostruzioni o zone morte.

Il maturatore/drenatore garantisce una gestione automatizzata della fase di maturazione e del taglio in blocchi della cagliata e il drenaggio del siero, permettendo di ottenere una linea per pasta filata totalmente controllata e con un elevato grado di igienicità. La linea completa è totalmente sanificabile tramite CIP.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151