Misuratori di livello

Endress+Hauser presenta gli strumenti radar di processo a 80 GHz: Micropilot FMR60, FMR62 e FMR67, portando la sua competenza nella misura radar 113 GHz. Sviluppati secondo IEC 61508, appartengono alla prima generazione di strumenti di livello a supportare la tecnologia Heartbeat. La migliorata focalizzazione del segnale radar, così come gli algoritmi dinamici, forniscono misure stabili e affidabili fino a 125 m e accuratezza migliore di ±1 mm. La misura non è influenzata da ostacoli sulle pareti del serbatoio. Il design dell’antenna esclude che depositi e condense interferiscano sull’affidabilità della misura.

Con questi strumenti ogni punto di misura può essere verificato e documentato in condizioni di utilizzo, senza interruzioni. Una semplice procedura predefinita conduce il personale di manutenzione attraverso la verifica e documenta i risultati in modo univoco. Il test di prova SIL guidato consente di risparmiare tempo. Un protocollo di prova generato automaticamente costituisce evidenza valida per regolamenti, normative e standard. La tecnologia Heartbeat fornisce dati relativi a strumenti e processo necessari a elaborare tendenze utili alla manutenzione predittiva.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151