Nestlé Jamaica dismette il dairy

milo_detailNestlé Jamaica Ltd. ha deciso di cedere la sua produzione lattiero-casearia locale a Musson International Dairies Limited, filiale del gruppo caraibico Musson.

La transazione include i marchi di Nestlé Supligen e Betty e le strutture di produzione e distribuzione dello stabilimento di Bybrook. I circa 130 dipendenti passeranno alla nuova organizzazione.

Nestlé Jamaica Ltd. ha inoltre deciso di eliminare gradualmente entro la fine del 2015 il riconfezionamento di Milo a Bybrook, optando per l’importazione della referenza e avviando il ricollocamento del 10 dipendenti interessati. Pertanto nel futuro Nestlé Jamaica Ltd. si concentrerà sul marketing e sulla distribuzione di marchi internazionali quali Milo, Maggi, Nescafé, Nesfruty, Coffeemate, Nestum, Cerelac, Klim, Carnation e Gloria. Per questo sarà creata una struttura dedicata, in una nuova sede centrale e con un magazzino operativi da fine 2016.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151