Nuova immagine per le referenze bio di Nonno Nanni

L’imballo scelto per il confezionamento adotta un materiale particolare, che ricorda la texture della carta naturaleDa inizio anno Nonno Nanni ha lanciato sul mercato un’intera nuova linea di formaggi freschi biologici composta per ora da tre referenze: stracchino, robiola e fresco spalmabile.

L’imballo scelto per il confezionamento della nuova gamma rispecchia la scelta consapevole a favore dell’ambiente e adotta un materiale particolare, che ricorda la texture della carta naturale. Ai colori neutri, tipici di un prodotto biologico, e al logo di certificazione BIO, sulla grafica dell’imballaggio Nonno Nanni ha deciso di riportare i propri segni distintivi: insalata e pomodoro e, naturalmente, la dicitura “Latte 100% italiano”, a sottolineare la qualità e l’autenticità del prodotto.

La nuova linea è già disponibile all’interno dei punti vendita della GDO e del normal trade.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151