Pacchetto gable top UHT

eloElopak lancia Pure-Pak Aseptic, innovazione tecnologica nel settore del latte a lunga conservazione. «Vediamo un grande potenziale per il cartone gable top nel mercato del latte UHT fuori frigo – spiega Andrea Montanari, direttore della filiale italiana. – Le caratteristiche del nuovo pacchetto sono elementi chiave in un mercato maturo, dove innovazione e differenziazione del packaging sono concetti importanti». La nuova macchina per il riempimento asettico è prodotta nello stabilimento di Mönchengladbach, in Germania, e ha una capacità produttiva di 12.000 pacchetti/h.

Caratterizzata da un design compatto, la macchina è dotata di un applicatore tappi integrato e consente tre volumi: 500, 750 e 1000 ml. In azienda sono certi che il formato gable top funzionerà altrettanto bene per il latte sia a lunga conservazione sia fresco. Come conferma Winfried Meier, direttore vendite Arla Foods, secondo cui «il nuovo prodotto si presenta come un tipico cartone di latte fresco e si adatta perfettamente con la promessa di garantire ai consumatori qualità nel latte fresco e UHT».

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151