Pallettizzatori per spazi limitati

Il robot Fanuc M-410iC/110 ha una capacità di carico al polso di 110 kg, un’estensione del braccio di 2403 mm e può sviluppare pallet fino a 2238 mm di altezza. La struttura compatta e sottile e l’ingombro ridotto a terra ne fanno uno strumento ideale anche negli spazi più angusti. Diversamente dagli altri robot della serie, che possono movimentare carichi pesanti fino a 700 kg, è stato progettato per applicazioni dove è richiesta una velocità elevata (2200 cicli/h). Le prestazioni del robot sono esaltate dal plug-in PalletPro, supportato nel software di simulazione RoboGuide.

Il robot supporta il sistema di visione intelligente iR Vision, così come iR PickTool per la manipolazione di pezzi su nastro trasportatore. Le oltre 250 funzioni software e la possibilità di implementare diversi accessori consentono di personalizzare il robot. La comunicazione con i principali bus di campo assicura l’integrabilità nella linea e con i plc. L’assistenza globale vanta rapidi tempi di risposta e totale disponibilità delle parti di ricambio.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151