Parmalat crea nuova nicchia di mercato

Chef, brand del gruppo Parmalat, presenta Chef Ripieno, un prodotto innovativo ideale per farcire tanti piatti in modo creativo e facile. Per il momento sarà disponibile in due varianti (ricotta e spinaci e ricotta e radicchio) in vaschetta richiudibile da 450 g e sarà posizionato nel banco frigo a fianco delle basi e sfoglie salate.

«Crediamo fermamente che questo lancio possa costituire una grande opportunità di crescita per il brand e per l’azienda – ha commentato Giuliano Gherri, direttore marketing – contribuendo contemporaneamente ad aumentare il valore di Chef come brand di riferimento in cucina per i consumatori. Questo nuovo prodotto, innovativo sia per l’azienda che per il comparto, con le sue caratteristiche peculiari renderà unici i piatti preparati dai nostri consumatori permettendo loro di creare squisite ricette che siano al contempo autentiche, personalizzabili in svariati modi e gustose».

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151