Pastorizzatori automatizzati

FRAUCon Multiflex 5000 FA, Frau propone un impianto per la produzione dei seguenti prodotti: latte pastorizzato ad alta temperatura (ESL), fresco, pastorizzato per la produzione di yogurt, destinato alla caseificazione. La linea è dedicata ai clienti che richiedono la massima flessibilità in un’unica soluzione, perché offre la possibilità di scegliere, in modo completamente automatico, il trattamento termico adeguato in base all’esigenza produttiva. Per quanto riguarda lo yogurt è disponibile una linea di produzione dedicata, con diverse possibilità in relazione al grado d’automazione.

L’inserimento di PLC, registratore a funzione automatica e pannello touch screen con gestione delle ricette di lavoro semplifica la gestione dell’impianto, garantendo anche all’operatore meno esperto qualità e controllo sulla produzione. Aggiungendo modulo di teleassistenza remota il costruttore ha la possibilità di collegarsi alla macchina attraverso la rete per eseguire periodicamente un controllo dei parametri funzionali, con possibilità di chiedere assistenza remota in tempo reale.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151