Pavimentazioni di resina

Recodi offre alle aziende lattiero-casearie pavimentazioni di resina in grado di rispondere a richieste di igiene, resistenza e durata, sicurezza e rapidità d’installazione. L’assenza di giunti e i gusci di raccordo pavimento/parete evitano l’accumulo di sporco e l’insediamento di batteri. Compatte e impermeabili in tutto lo spessore, sono resistenti alle aggressioni chimiche delle sostanze utilizzate in fase di produzione (acido lattico, acido nitrico, soda caustica), ai solventi usati per la pulizia degli impianti, alle abrasioni meccaniche causate dal transito di carrelli e agli sfregamenti durante le normali attività lavorative.

Il forte spessore prolunga la durata dei pavimenti perché protegge la linea di giunzione dalle sollecitazioni. Specifiche soluzioni per finiture antiscivolo rendono l’ambiente più sicuro per gli operatori. Il rinforzo dei punti di giunzione tra il pavimento e i sistemi di scolo delle acque assicura impermeabilità. Per evitare di fermare le linee di produzione, i pavimenti possono essere posati nel fine settimana o durante la notte.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151