Pompe a lobi

OMACDerivata dalla serie B, di cui conserva prestazioni, solidità e affidabilità, la serie BA EHEDG si distingue per un design facilità ulteriormente il lavaggio. Costruite da Omac senza interstizi, queste pompe hanno le parti a contatto con il fluido facilmente lavabili, per ridurre il consumo di acqua calda e l’uso di prodotti chimici. Le pompe hanno bocche verticali (autodrenanti), finitura superficiale Ra ≤ 0,6 µ ed elastomeri certificati 3A/FDA. La serie comprende 13 modelli (da BA100 a BA490), con portate volumetriche da 0,03 a 3,3 l/giro.

Nel settore lattiero-caseario, le pompe a lobi risolvono le esigenze di trasferimento di una moltitudine di prodotti, rispettandone le caratteristiche igieniche e fisico-chimiche: latte intero o parzialmente scremato per formaggi a pasta dura, cagliata, siero concentrato, crema di latte, formaggi molli, yogurt intero e con pezzi di frutta, burro, aromi. La serie ha coperchio piatto e fermalobi incassati che agevolano il CIP e impediscono i ristagni. La guarnizione del coperchio con o-ring “affacciato” è facilmente lavabile, quella dietro i rotori senza contatto metallo-metallo.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151