Pompe centrifughe sanitarie

CSF Inox ha avviato la produzione e commercializzazione della serie di pompe centrifughe sanitarie CN, disegnate secondo le più recenti norme igieniche. La serie è composta da tre modelli, per soddisfare portate fino a 75 m3/h e prevalenze fino a 60 m. Il progetto idraulico è ottimizzato per garantire un buon rendimento globale con bassi valori di NSPHr, per evitare la cavitazione e garantire un basso livello di emissioni sonore.

Le pompe sono realizzate in acciaio Aisi 316L, con girante aperta ottenuta mediante microfusione e corpo realizzato in lamiera ad alto spessore mediante stampaggio per garantire un’ottima finitura superficiale. L’accoppiamento con il motore IEC standard è a monoblocco, con l’albero della pompa direttamente accoppiato all’albero del motore stesso. La tenuta meccanica è di tipo interno, disponibile in diversi design e materiali. Ampia è la scelta di materiali usati per le tenute, con elastomeri conformi al regolamento CE 1935/2004, alle norme FDA e, a richiesta, anche secondo norme 3-A ed USP.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151