Portoni industriali

Hörmann presenta due portoni: sezionale SPU F42 e a scorrimento rapido V 4015 SEL Alu R. Realizzato in acciaio a doppia parete, il primo è ideale edifici industriali e ha un manto dallo spessore uniforme di 42 mm. L’anima schiumata di poliuretano espanso rigido privo di cfc assicura la coibenza termica (coefficiente U=0,94 W/m2K). La superficie degli elementi, di lamiera d’acciaio zincata a caldo e verniciata con mano di fondo a base di poliestere ad alta adesività (2K PUR), resiste agli agenti atmosferici: certificazione di permeabilità all’aria in classe 2 e in classe 3 per l’impermeabilità all’acqua e la resistenza al vento.

Il portone a scorrimento V 4015 SEL Alu R è adatto a spazi più ridotti. Grazie alla superficie d’alluminio anodizzato, alle piastre di testa, al cablaggio integrato e agli elementi laterali compatti, è indicato per uso interno. Il motore tubolare integrato nell’albero portamolle ha un duplice vantaggio: lateralmente non sporgono né l’automazione né il riduttore, il rivestimento del manto combacia con le guide laterali. Per questo, il portone può essere montato anche in luce e necessita di poco spazio a destra e a sinistra: solo 145 mm per le guide.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151