Portoni termici

HORMANNIl portone industriale Hörmann APU 67 Thermo, con il suo spessore di 67 mm, garantisce prestazioni energetiche e coibentazione maggiore del 55% rispetto al precedente APU (spessore 42 mm). Grazie ai profili per finestratura a taglio termico e agli elementi d’acciaio, un portone da 5×5 m può garantire una coibentazione termica con valore U fino a 1,5 W/ (m²·K). Le ampie finestre consentono alla luce naturale di illuminare l’ambiente, mentre lo zoccolo schiumato di poliuretano alto 750 mm può essere facilmente sostituito in caso di danneggiamento.

Le dimensioni raggiungono larghezze di 10.000 mm e altezze di 7500. La fotocellula integrata nella guarnizione più esterna (optosensore) arresta automaticamente la chiusura in presenza di persone e oggetti. Le elevate velocità di scorrimento in chiusura riducono le perdite di energia. L’impiego di fotocellule a scorrimento anticipato o barriere a raggi infrarossi non richiede importanti manutenzioni. Il portone è disponibile in dieci tonalità RAL e NCS e in molti colori metallizzati e British Standard.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151