Porzionamento formaggi

La tagliatrice per formaggi System Grana è proposta da Filippini nella nuova versione con protezione basculante. Riduce in spicchi i formaggi stagionati e semistagionati con taglio a roccia, mentre quelli semistagionati li tratta con taglio liscio. Caratterizzata da dimensioni ridotte, è in grado di effettuare i seguenti passaggi: incisione della forma con fresa automatica; taglio orizzontale con filo ad azionamento motorizzato all’altezza desiderata (regolabile dall’operatore); porzionatura verticale in spicchi (a roccia o liscia) in varie dimensioni e pesi.

Il gruppo d’incisione della forma è completo di regolatore di profondità. Il sistema di regolazione dell’altezza di taglio ha funzionamento oleodinamico. Il movimento di lavoro avviene con azionamento e doppi pulsanti di sicurezza. Il quadro elettrico è completo di teleruttori, termiche e pulsanti a basso voltaggio. Altre caratteristiche sono: motori trifase 380 V/50 Hz, dimensioni 1250x900x1500 mm, peso 285 kg. La macchina non necessita di aria compressa e relativo compressore.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151