Porzionatura a taglio a roccia

CADCad Project presenta TPFZA-4, la nuova linea automatica progettata e realizzata per la porzionatura a peso fisso o variabile di formaggi a pasta dura e semidura con taglio liscio o a roccia. L’impianto è stato studiato per rispondere alle esigenze dei clienti che necessitano di trasformare diverse tipologie e grandezze di formaggio in porzioni differenti, tra cui grana padano, parmigiano reggiano, gruyere, parmino, sbrinz. Le fasi di lavoro prevedono carico forma, taglio in dischi, fustellatura cuore, taglio in due anelli concentrici, taglio in due metà, porzionatura in fette.

La macchina è completa di nastro trasportatore che accompagna le fette di formaggio in fila indiana verso la linea di packaging (opzionale). Tramite pannello operatore si impostano e/o visualizzano i parametri di lavorazione: peso fisso o variabile, quantità di dischi e spessore del disco con la crosta. A seconda del prodotto da porzionare, l’operatore può abilitare/disabilitare alcune zone di lavorazione, oltre a gestire gli eventuali allarmi con individuazione della causa del guasto. La produzione è di 60 pezzi/min.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151