Preparato UHT per gelato

3726

ARBOREA Gelato Fiordilatte A2 MID LOWAl recente Sigep, La Cooperativa Latte Arborea ha presentato una nuova referenza per il comparto dolciario. Due preparati per gelato, ai gusti fiordilatte e crema.

Dedicati al settore horeca, gelaterie e retail in home, i due preparati per gelato sono basi asettiche pronte da mantecare che hanno subito il trattamento termico UHT. È sufficiente agitare, versare nel mantecatore e attendere i tempi di lavorazione del preparato (15 minuti) per avere come risultato un gelato soffice e cremoso come quello artigianale.

I due preparati per il gelato possono essere utilizzati sia come semplici basi oppure possono essere unite ad altri aromi per dare vita a molteplici tipi di gelato. La base alla crema può essere usata per realizzare i gusti tiramisù, creme caramel, malaga, zuppa inglese, spagnola, cioccolato aggiungendo delle paste o delle variegature mentre la base bianca al fiordilatte può essere usata per realizzare i gusti stracciatella, nocciola, pistacchio, cioccolato, variegato all’amarena o ai frutti di bosco sempre aggiungendo paste o variegature.

Le confezioni in poliaccoppiato sono da 1 litro.

 

1 commento

  1. Ho una geladaria in Portogallo e creo un franchising per aprire più punti vendita.
    Ho bisogno di un prodotto di base per gelato e yogurt in liquido pronto per l’uso.
    Ho visto quello che hai. Avete un distributore in Portogallo?
    Puoi ottenere questo prodotto qui?
    quali sono i valori?

    grazie

Comments are closed.