Relay di sicurezza

Con Sirius 3SK1, Siemens presenta una gamma modulare di relay di sicurezza, che andrà gradualmente a sostituire la serie 3TK28. Questi moduli sono principalmente utilizzati in applicazioni in cui non si fa uso di bus di sicurezza, e hanno il compito di raccogliere i segnali provenienti dai sensori e provvedere all’immediata interruzione del pericolo, monitorando gli elementi che partecipano alla catena di sicurezza.

I moduli di sicurezza nascono per la gestione di funzioni di sicurezza semplici a livello locale quali lo stop di emergenza o il monitoraggio di porte di protezione ma possono all’occorrenza diventare un vero e proprio sistema di sicurezza espandibile.

Grazie alla concezione modulare della serie, infatti, è possibile adattare ed espandere i dispositivi base a seconda della complessità di un’applicazione, arrivando a gestire simultaneamente più sensori e attuatori. La versione standard è caratterizzata da funzionalità semplici e universali, per applicazioni che richiedono solo pochi sensori e un basso numero di uscite sicure.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151