Ricostituzione latte in polvere

Per festeggiare il 50simo anno di attività, A Due presenta la serie Easy: macchine e impianti rinnovati sotto il profilo di gestione, ergonomia e performance. Gli impianti completi Room, destinati alla ricostituzione del latte in polvere (intero e scremato in polvere), per la preparazione di latte aromatizzato o succhi di frutta con aggiunta di latte, possono essere completati con il sistema di dosaggio e miscelazione in linea degli ingredienti, con gestione delle ricette e controllo automatico dei parametri di lavoro.

Il sistema di ricostituzione del latte in polvere, in particolare, è fornito completo delle seguenti sezioni: dispersione delle polveri di latte in acqua (Easy.Mix); unità di raffreddamento in linea dopo la ricostituzione del latte; stoccaggio latte ricostituito per completare l’idratazione delle polveri; tank asettico per interfaccia con monoblocco di riempimento (ATK); sterilizzatore UHT asettico per riscaldare, sterilizzare e raffreddare il prodotto finale prima del riempimento asettico (Therm); unità di lavaggio CIP per la sanificazione dell’impianto di processo e del gruppo di riempimento.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151