Riempitrici asettiche

La riempitrice bag-in-box WEB è il fiore all’occchiello della produzione FBR-Elpo, che la esporta in tutto il mondo. Nata per risolvere specifiche esigenze del settore lattiero-caseario, tra cui il riempimento in sacchi asettici da 5, 10 e 20 l con latte, milk-shake, panna e derivati a bassa acidità, permette di utilizzare tutti i tipi di tappi e bocchelli esistenti sul mercato. Tra le caratteristiche emerge la possibilità di sterilizzare tappo e bocchello con agente chimico disinfettante + aria sterile o con solo vapore. Completa di centro di controllo e conduzione con sistema IVS (Intelligent Vision System), è semplice da usare.

La riempitrice risponde alle attuali esigenze del settore alimentare, che sempre più apprezza il sistema di riempimento bag-in-box per le seguenti ragioni: praticità d’uso, qualità del prodotto confezionato, opportunità commerciali, design personalizzabili delle confezioni, risparmio di trasporto e stoccaggio, rispetto dell’ambiente per la facilità di smaltimento e riciclabilità.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151