Riempitrici per vaschette/secchielli

TECNOVACLe riempitrici Gemini sono state concepite per gestire in automatico qualsiasi tipo di coppa, secchiello o vaschetta. Realizzate da Tecnovac in acciaio inox, sono modulari quindi in grado di adattarsi a qualsiasi esigenza produttiva o condizione di lavoro. Si distinguono per la gestione delle confezioni attraverso vassoi a disegno movimentati da catene e motori brushless. Tramite pannello operatore touch screen e plc l’operatore può lavorare con diversi programmi personalizzabili. Questi accorgimenti e la qualità della componentistica garantiscono precisione, velocità e affidabilità.

Tutte le versioni sono personalizzabili e possono essere equipaggiate con più stazioni: disimpilatore su una o più file; dosatori di vario tipo (anche combinati) per prodotti liquidi, semiliquidi e variegati; campana di termosaldatura da bobina di film, con recupero sfrido; termosaldatura da dischetti alluminati pretagliati, con relativo dispenser; etichettatrici, timbratori e stampanti; coperchiatore; estrazione prodotto; lavaggio automatico; opzione per vuoto o atmosfera protettiva.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151