Riempitrici rotative

SACMILa riempitrice rotativa Sacmi Pakim per bag in box è ideale per bevande a base di latte. La camera di riempimento è progettata per garantire la sicurezza asettica durante la produzione, con componenti completamente lavabili e sanificabili. La tavola rotante gestisce le operazioni di riempimento asettico in sei step: caricamento/scaricamento bag, spruzzatura tappo e bocchello con perossido di idrogeno, sterilizzazione, rimozione del tappo, riempimento, tappatura. La linea è in grado di operare con bag da 3 a 20 litri con una velocità produttiva fino a 850 pezzi/h.

Bag in box rappresenta il cuore dell’offerta “chiavi in mano”, che comprende l’intera linea di imballo, dal monoblocco di riempimento e confezionamento realizzato completamente in acciaio inox alla manigliatrice e al pick&place. Il monoblocco riunisce tutte le funzioni per creare imballi: dalla formatrice di cartoni con chiusura hot melt alla riempitrice con inserimento e chiudi cartone, ed è caratterizzato dall’elevata automazione che ne facilita l’uso.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151