Robot automatizzati

Mitsubishi Electric offre soluzioni integrate per i diversi settori dei mercati verticali che sfruttano e&eco-F@ctory, concetto basato su sistemi realmente integrati per l’automazione industriale che consente un flusso continuo di informazioni a tutti i livelli garantendo un incremento della produttività e un significativo risparmio energetico. Tra le novità spiccano i robot Serie F, sviluppati per rispondere alle esigenze di altissime performance e integrazione in sistemi automatizzati richiesti dal mercato.

I nuovi scara RH-F sono dotati di parametri completamente nuovi in termini di precisione, flessibilità e facilità di integrazione, presentando le velocità di spostamento migliori della categoria (ciclo standard di 0,29 secondi). I robot verticali RV-F, invece, possono lavorare in isole di lavoro molto più compatte rispetto ai predecessori. Attualmente sono gli unici robot privi di “angoli morti”, in grado di ruotare completamente attorno alla loro base (J1±240°). Rimangono i riferimenti della categoria anche grazie al ciclo standard di 0,32 secondi.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151