Robot di prelievo

1811

Il robot Delta Motoman MPP3, in grado di compiere complessi compiti di prelievo, ben illustra la gamma di robotica di Yaskawa. I vari modelli consentono una realizzazione tecnicamente conforme di linee di imballaggio complete, dal prelievo alla pallettizzazione, passando per il confezionamento.

Il robot a 4 assi con sistema cinematico parallelo unisce la velocità della struttura Delta con una portata elevata e un vasto campo di lavoro. Il quarto asse, cosiddetto asse manuale, è realizzato con evidente maggiore potenza rispetto ai modelli analoghi. Ciò consente di movimentare carichi fino a 3 kg con velocità finora mai raggiunte: sono possibili 140 cicli al minuto in caso di carichi da 3 kg e 230 cicli al minuto per quelli da 1 kg. I convogliatori possono avanzare a una velocità di 120 m/min max.

Anche il campo di lavoro è dimensionato in modo generoso: comprende una corsa totale di 500 mm con diametro di 1.300 mm nel settore cilindrico superiore del campo di lavoro. Nel settore inferiore cuneiforme il diametro è pari a 950 mm.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*