Router per accesso remoto

SIEMENSSiemens ha ampliato il portfolio di comunicazione industriale da remoto con tre router industriali Scalance M. I modelli M812-1 e M816-1 consentono di accedere alle reti di automazione (con tutti i suoi componenti) da remoto in qualsiasi parte del mondo tramite linee pubbliche DSL (Digital Subscriber Lines) di diversi fornitori. Invece M826-2 è progettato per comunicazione su linee private o affittate. I nuovi router sono adatti per applicazioni in cui la comunicazione wireless è limitata o impossibile.

Come router ADSL, M812-1 e M816-1 assicurano un collegamento affidabile e a basso costo di sottoreti Ethernet (contenenti PLC) a linee DSL che supportano il protocollo ASDL2+ (Asynchronous Digital Subscriber Line). La velocità di trasmissione è di 25 Mbit/s dalla rete verso il dispositivo (downlink) e 3,5 Mbit/s dal dispositivo alla rete (uplink). M826-2 SHDSL (single-pair high-speed digital subscriber line) è collegato alla rete Ethernet mediante cavo a due fili standard o doppino intrecciato. Per i cavi a due fili garantisce una velocità di trasmissione fino a 15,3 Mbit/s, incrementabile passando a cavi con quattro o più fili.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151