Sacchi termoretraibili

CRYOVAC

Sealed Air introduce le soluzioni Cryovac Grip & Tear e Quick Rip per tutti i suoi sacchi termoretraibili. Così, forbici e coltelli sono destinati a restare nei cassetti dopo l’introduzione in tutta Europa delle due nuove soluzioni per l’apertura facilitata. Oltre a ridurre il volume dei materiali di confezionamento, i sacchi mantengono la freschezza dei prodotti per un periodo particolarmente esteso eliminano il passaggio di umidità. La foto mostra il sacco BB3055 con sistema d’apertura facilitata, il cui materiale termoretraibile fa da barriera all’ossigeno e garantisce ermeticità.

Il rispetto delle specifiche di sicurezza è garantito dalla riduzione delle perdite, dalla saldabilità in numerose configurazioni e dalla resistenza alle sollecitazioni. L’elevata termoretraibilità, l’aderenza del materiale, la limitata opacità (riduzione del 15% rispetto ai sistemi precedenti) mettono il prodotto in evidenza. La totale stampabilità su entrambi i lati risponde alle aspettative dei consumatori in merito a composizione e valore nutritivo degli alimenti.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151