Scuola Casearia di Pandino: 60 anni di impegno per la formazione lattiero-casearia

locandina 60Venerdì 1° maggio 2015 alle ore 10.00 avverrà la celebrazione del 60° anniversario della Scuola Casearia presso il Castello Visconteo di Pandino. Molte le iniziative della giornata. Saranno innanzitutto presentate la ristampa del libro scritto in occasione del 50° della Scuola, e l’integrazione degli ultimi 10 anni, “ancora… Con le mani nel latte”. Sarà poi inaugurata una mostra fotografica dal titolo “Quelli della Casearia” che ripercorrerà, con le immagini più significative, alcuni momenti della vita di questa importante realtà scolastica italiana. Infine, saranno anche assegnate alcune borse di studio agli studenti più meritevoli. A chiusura della mattinata è previsto un assaggio di formaggi preparati per l’occasione.

I migliori auguri di lattenews.it a questa scuola che ha saputo e sa formare tecnici caseari con pazienza, efficacia e devozione da così tanti anni!

 

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151