Selezionatrici ponderali

Prisma Industriale produce selezionatrici ponderali dal 1984, per aiutare i clienti a ridurre gli sprechi derivanti dal sovradosaggio e quindi aumentare la produttività. La gamma si contraddistingue per ampiezza e configurabilità, e comprende molteplici applicazioni: dal più semplice controllo del peso all’installazione di strumenti metrologici legalizzati MID, da soluzioni che integrano il controllo del peso con metal detector a sistemi di ispezione a raggi X. I piatti a smontaggio rapido consentono una rapida pulizia e manutenzione. L’interfaccia touch screen offre velocità di apprendimento e rapidità nella configurazione e nel cambio prodotto.

La foto mostra il modello 08T3 per prodotti di piccolo/medio formato, con portata massima di 3200 g, precisione a partire da ±0,5 g e produzione di 300 pezzi/min. Utile per qualsiasi esigenza legata al controllo del peso, tratta una grande varietà di confezioni: vaschette, sacchetti, scatole di diverse forme e misure. Interamente realizzata in acciaio inox, ha grado di protezione IP65 e numerosi optional disponibili, tra cui il sistema di pesatura a doppia cella di carico.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151