Sensori di temperatura

Smeri è in grado di offrire il sensore più adatto per le applicazioni casearie avvalendosi dell’esperienza Anderson-Negele, uno dei principali fornitori di soluzioni igieniche per il settore alimentare. I sensori di temperatura sono prodotti completamente in acciaio inox 1.4404 o 1.4435, con rugosità ≤0,8 μm, e sono conformi ai requisiti standard delle esecuzioni igieniche (FDA, UE, 3-A, EHEDG). Forniti con o senza trasmettitore da testa, sono completabili con un’ampia gamma di accessori.

I convertitori e i trasmettitori sono disponibili incorporati nella testa di connessione della sonda di temperatura o come dispositivi esterni per l’installazione su pannello di controllo. Il valore di temperatura è convertito in un segnale standard, 0-20 mA, 4-20 mA o 0-10 V. Con i trasmettitori Hart e Profibus PA è disponibile anche un display LC integrato. Le caratteristiche tecniche sono: campo di temperatura da -50 a +250 °C (in opzione fino a 600 °C), idoneità CIP/SIP 140 °C/30 min, doppia Pt100 e 2 convertitori nella testa di connessione, diametro puntale ridotto, misura di temperatura in tubi di piccolo diametro.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151