Separatori 3-fasi

Andritz Separation è uno dei principali fornitori di tecnologie di separazione al mondo. Con oltre 150 anni di esperienza nella produzione di soluzioni per la separazione meccanica e termica, è un punto di riferimento per il settore lattiero-caseario. Certificati 3-A, i separatori soddisfano le più recenti norme sanitarie e sono utilizzabili in un’ampia varietà di applicazioni. Efficienza, affidabilità e durata: sono gli attributi che descrivono, in sintesi, il separatore 3-fasi, il quale è stato installato da Serum Italia, Consorzio Granterre di Modena con l’obiettivo di aumentare la sua capacità di scrematura del siero di latte.

Il consorzio è uno dei più grossi centri di concentrazione e raccolta del siero in Italia. Ha installato nel 2010 una scrematrice modello CA 351 3-fasi con una capacità di 50.000 l/h, dotata di un dispositivo autopulente CIP. La macchina ha permesso di raggiungere risultati tali da portare all’installazione di un altro separatore dello stesso tipo nel dicembre 2013 per lo stabilimento di Novi.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151