Serrande avvolgibili

HORMANNIl programma di serrande avvolgibili Hörmann comprende di base anche le serrande Decotherm per varchi con larghezze fino a 10 m e altezze fino a 9 m, per coprire superfici fino a 90 mq. Grazie alla loro curvatura e microprofilatura, i profili della serie sono contraddistinti da elevata robustezza. Per i profili Decotherm S, l’azienda lavora il cosiddetto acciaio “fullhard”, estremamente resistente, che si distingue anche per il carico di snervamento maggiore del 70% rispetto ad altri tipi di acciaio. La peculiarità della materia prima e la sagoma del profilo permettono anche a una serranda di 10 m di resistere alla classe 2 di carico dovuto al vento.
Alla stabilità del manto contribuisce tecnologia WPS, che con un sostegno telescopico rompitratta che si ancora al pavimento dopo la chiusura accompagna il movimento della serranda durante l’apertura e la chiusura. I profili si distinguono anche per la particolare curvatura ottimizzata, che durante l’avvolgimento riduce i punti di pressione e abrasione sul manto. Il diametro del manto della serranda (arrotolato) è più piccolo, e non è necessario un ampio spazio nella zona architrave destinato all’avvolgimento della serranda.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151