Sigillatura sottovuoto

ORVEDOrved presenta la termosigillatrice automatica vuoto/gas OPM 3.0, progettata per sigillare e confezionare in linea vaschette di prodotti alimentari di qualsiasi tipologia e forma, tra cui formaggi di dimensioni piccole o grandi, filoni di mozzarelle e ciliegine. La peculiarità della confezionatrice è la capacità di confezionare in sottovuoto grandi quantità malgrado le dimensioni molto contenute, riuscendo a massimizzare la produzione giornaliera delle aziende alimentari.

Grazie agli automatismi della macchina – dalla fase di traslazione delle vaschette alla stazione di confezionamento, all’avanzamento del film in modo controllato – l’operatore può realizzare con facilità qualsiasi ciclo di confezionamento. La pompa di aspirazione collocata direttamente all’interno e i venti programmi memorizzabili dall’utente consentono di effettuare autonomamente molte funzioni: solo sigillatura, vuoto parziale e sigillatura, vuoto+gas e sigillatura, vuoto ed effetto skin, confezionamento con gas e sigillatura.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151