Sistemi di miscelazione

Open_mixer AxredazionalePer l’industria di processo la miscelazione è un passaggio cruciale, sia per poter creare prodotti capaci di conquistare i consumatori sia per garantire la completa affidabilità dal punto di vista della produzione. La scelta di un partner che conosce a fondo il settore e possiede esperienza e know-how è quindi fondamentale. Per questo, Mixing Systems (divisione di GEA Liquid Processing) offre sistemi di miscelazione completamente integrati e affidabili, oltre alla possibilità di testare i prodotti negli impianti danesi Mixing Technology Centre o con un’unità mobile che raggiunge direttamente il cliente.

Con il miscelatore Mixing Formula e le unità di processo Inline e Batch Formula il processo è rivoluzionato dalla base: miscelatore a elevato potere di taglio, tank dove le materie prime sono immesse sotto la superficie del liquido, tempi di miscelazione brevi, possibilità di scegliere la temperatura ottimale, risparmio di energia, ciclo CIP ottimizzato, migliore resa giornaliera.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151