Software ERP

2016

Il gruppo CSB-System offre da oltre 35anni soluzioni IT specifiche per il settore alimentare, in grado di gestire l’azienda a 360°: dagli acquisti alla produzione all’ottimizzazione delle ricette, dalla pesoprezzatura integrata alla preparazione ordini. La garanzia della qualità dei prodotti e la sicurezza alimentare, i progetti logistici integrati e la rintracciabilità completa secondo standard nazionali e internazionali, rappresentano altre potenzialità del software.

Già nella versione standard “chiavi in mano”, soddisfa tutte le esigenze del settore alimentare grazie alla totale integrazione dei suoi moduli operativi: acquisti, magazzino, produzione, vendite, logistica, controllo qualità, contabilità generale e industriale, cespiti, archiviazione documentale, rilevazione presenze.

Il software permette ai clienti di raggiungere elevati livelli di razionalizzazione dei processi e di tagliare drasticamente i costi e i tempi d’implementazione. Non più semplici dati, quindi, bensì vere e proprie informazioni per ottimizzare la conduzione aziendale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*