Stagionatura formaggi

Frigomeccanica presenta la nuova serie di UTA abbinata all’avanzata progettazione e gestione di camere bianche, sale lavorazione, asciugatoi e stagionature in ambito lattiero-caseario. Grazie alla struttura interna a moduli di camere stagne inox saldate a TIG completamente stondate e prive di spigoli vivi per evitare il ristagno di batteri, agevola le operazioni di sanificazione. L’isolamento termico e acustico è garantito da pannelli sandwich inox spessi 100 mm con interposto poliuretano espanso ad alta densità. Completano il tutto ventilatori elettronici plug fan con verniciatura epossidica, filtri assoluti di tipo alimentare, serrande, maniglie e cerniere inox.

Unità di questo tipo si coniugano con la progettazione di impianti e ambienti in seguito realizzati seguendo i alti standard qualitativi in termini di efficienza energetica, sanificazione, benessere del personale, procedure di lavaggio e manutenzione, controllo di temperatura/umidità, monitoraggio continuo delle particelle.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151