Stampa a getto d’inchiostro

Zanasi annuncia il lancio mondiale del sistema di stampa Z640Plus alta risoluzione, pensato per superfici porose e non dell’imballo secondario, in grado di stampare su due linee di produzione indipendenti e dall’alto verso il basso fino a 102 mm, la massima altezza di stampa.

Il sistema utilizza inchiostri brevettati ad alto contrasto e rapida essiccazione, che permettono di riprodurre ad altissima definizione qualsiasi testo o grafica, garantendo la perfetta tracciabilità anche attraverso codici a barre conformi agli standard di codifica GS1.

Con l’acquisto di un’unica testa di stampa è possibile stampare direttamente sugli imballi con un risparmio cinque volte superiore rispetto all’etichetta. Il sistema è costituito da: computer industriale integrato nella console (Window 7 embedded), interfaccia utente con display touch-screen a colori da 12,1” SVGA, hard disk industriale SSD. L’anima è la testa di stampa con piastra ugelli inox, ispezionabile e riparabile, con tre anni di garanzia.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151