Taglierine per Grana

LAZZARI

Partendo dalla forma di Grana decorticata, e dopo averla tagliata in dischi alti 10 cm circa, è possibile alimentare le taglierine automatiche Holac distribuite da Lazzari. Dopo aver caricato il nastro con i dischi di formaggio senza bisogno di pretaglio, la ghigliottina idraulica della macchina li taglia automaticamente in filoni, quindi li spinge verso la bocca di taglio che ne definirà il formato. La macchina è posizionata direttamente sul vibrovaglio, e permette di variare lo spessore di una forma in modo semplice tramite pannello operatore.

Le taglierine si possono connettere alla rete aziendale per essere utilizzate in remoto. Tramite pannello operatore riprodotto su tablet, con piena funzionalità touch si accede al manuale d’uso e manutenzione, agli esplosi meccanici, agli schemi elettrico e idraulico, allo stato degli inverter e degli organi interni. La foto mostra i dischi di formaggio Grana decorticati che scendono ad alimentare la taglierina automatica universale.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151