Tappi richiudibili per latte UHT

Il nuovo Tetra Brik Aseptic Mid con LightCap risponde alle mutate esigenze del mercato e dei consumatori, e permette all’azienda di rafforzare la propria posizione nel settore lattiero-caseario. Da oggi, la classica confezione del latte UHT da oggi è più comoda grazie alla presenza del tappo richiudibile. Un upgrade dello storico formato Base, che si arricchisce di un vantaggio in termini di praticità, mantenendo tutti i plus di sempre: maneggevolezza, familiarità e facile stoccaggio.

Nasce così Tetra Brik® Aseptic 1000 Mid con tappo a vite Lightcap™ 24, confezione in grado di preservare la freschezza del prodotto e allo stesso tempo di aumentarne le performance in termini di versata e richiudibilità dopo l’uso. Lightcap 24 è studiato per utilizzare quantità minima di materie prime, garantendo così un basso impatto sull’ambiente. Un grande progetto industriale che si pone come obiettivo la volontà di migliorare la competitività dei clienti, grazie ad un crescente livello di servizio, anche in un mercato maturo come quello del latte.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151