Tazze termicamente stabili

EDV Packaging propone le tazze a stabilità termica per prodotti delicati da consumare sia come spuntino sia come dessert. Si tratta di un imballaggio di tipo termoformato, il cui materiale comprende una struttura trasparente e uno strato composto da PP/EVOH/PP. L’esatta combinazione di barriere e il processo di sterilizzazione garantiscono elevata stabilità termica. Protetto in questo contenitore, il prodotto alimentare può essere conservato fino a dodici mesi.

Il contenitore è stato progettato con pareti lisce, per consentire il consumo completo del contenuto. La qualità e le caratteristiche del materiale plastico rendono la vaschetta riciclabile al 100%. Il peso ridotto e l’elevata resistenza alla rottura lo rendono invece sicuro. La coppa è stata ermeticamente termosaldata con un lidding pelabile, al quale è aggiunto un manicotto per la decorazione.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151