Temosaldatura ATM con metticoperchio automatico

Le termosaldatrici Veripack si adattano a tutti gli ambienti di lavoro, anche i più aggressivi. Tra queste, il modello Vision ha una dinamica di movimento che garantisce fino a 20 cicli/min in sigillatura e fino a 15 in ATM.

La costruzione inox, stampo compreso, è ideale per applicazioni in ambiente caseario. La macchina può essere abbinata a disimpilatori di vaschette, dosatori per liquidi e solidi, controllori qualità, stampatori a trasferimento termico, e può essere sincronizzata con le linee di produzione. Il modello realizzato per l’azienda casearia Francia, per esempio, doveva confezionare in atmosfera modificata le ricotte fresche di bufala in contenitori di polipropilene stampati a iniezione. Dopo la saldatura, la stampa IML è stata completata con l’applicazione automatica di un coperchio autosigillante “salvaroma”. La termosaldatrice con esecuzione vuoto e gas (per atmosfera protettiva) garantisce una produttività di 1500 confezioni/h, ed è accessoriata con linea Easy-cap. La modularità permette l’utilizzo separato del metticoperchio anche per altri contenitori.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151