Termoformatrici igieniche

VERIPACKVeripack propone le termoformatrici VKF30, VKF50, VKF70 e VKF90 con pannellature laterali rimovibili, semplici da estrarre. La struttura è concepita per ottimizzare gli spazi e permettere un’efficace pulizia e sanificazione. Il vuoto avviene con pompe interne e/o esterne, ma sono disponibili anche pompe con vuoto centralizzato. Le termoformatrici si adattano a diverse esigenze produttive e possono essere dotate di numerosi accessori: cambi rapidi semiautomatici in formatura e saldatura; gruppo lampade con maschere di posizionamento prodotto in caso di utilizzo di cartene; stampatori, marcatori e applicatori di etichette; movimentazioni e sollevamenti di tagli e/o teste. Alla gestione e al controllo della macchina provvede il plc Siemens con pannello touch screen.

Tutte le termoformatici sono ideate per offrire affidabilità, resistenza e performance, e si adattano a tutti gli ambienti di lavoro, anche i più aggressivi.

Offrono la garanzia di un’azienda certificata ISO 9001, la cui attività produttiva avviene nel rispetto dell’ambiente in base agli standard previsti dalla normativa ISO 14000.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151