Termoformatrici

Diamond X Box Motion

IFP Packaging continua nell’implementazione della propria gamma di macchine e automazioni dedicate al packaging in film termoretraibile da bobina monopiega, doppia in foglia piana o a quattro saldature, per film flessibile o in atmosfera controllata. L’ultima realizzazione si chiama Diamond X Box Motion, che grazie a un totale controllo con motori brushless permette di confezionare un’ampia gamma di prodotti e ridurre al minimo i tempi di cambio formato. La macchina è costruita nella classica configurazione a sbalzo che garantisce la totale sanificabilità.

Altra novità è l’impianto ad alta velocità con presa robotica di confezioni flowpack, formazione del multipack e relativo confezionamento del fardello tramite Twin T. Si tratta di un esempio del grado di automazione raggiunto dall’azienda, che unisce tematiche come l’alta velocità, l’automazione completa del packaging primario, secondario e fine linea all’attuale stato dell’arte elettronico e meccanico.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151