Termosigillatrici semiautomatiche

Rapida è una termosigillatrice semiautomatica da banco, proposta da Rotopack per la chiusura di vaschette preriempite. Progettata e realizzata per lavorare in ambiente alimentare, è stata ottimizzata sotto il profilo dell’igiene e della sicurezza. I cassetti e le strutture sono privi di viti, spigoli o fessure dove potrebbero raccogliersi eventuali residui. La struttura della macchina è realizzata in acciaio inox e alluminio anticorodal. La piastra termosaldante è teflonata, per garantire l’antiaderenza della pellicola.

Le versioni disponibile sono tre: standard, con stampo fisso; Plus, con stampo intercambiabile; Gas Flush, per il confezionamento con gas inerte. Tra le peculiarità della macchina spicca l’intercambiabilità dello stampo con i modelli Easy e SVR. Il modello è adatto soprattutto per le esigenze dei piccoli laboratori che trattano sigillatura di vaschette di mozzarella, fuscelle di ricotta e vasetti di yogurt.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151