Test enzimatici e colorimetrici

BIOPHARMRida Cube Scan di R-Biopharm è un sistema fotometrico per analisi di tipo biochimico. Copre tutta la gamma di test enzimatici e colorimetrici per la rilevazione di acidi organici (acido lattico), zuccheri (glucosio) e altri componenti. Il principio del test e dei reagenti è lo stesso delle applicazioni manuali. Le piccole dimensioni (16x13x14,5 cm) non vanno a discapito della precisione né della funzionalità.

Lo strumento lavora con cuvette di reazione monotest dedicate, che contengono reagenti liquidi e stabili già dosati per la reazione (risultati in 15 min). Grazie al flusso di lavoro di 4 test/h, l’analizzatore è adatto per laboratori che eseguono un numero ridotto di analisi/giorno ma può essere utilizzato anche in impianti di produzione. Ogni kit contiene 32 cuvette monotest e una card RFID (identificazione in radiofrequenza) con i dati necessari per eseguire le analisi, in modo da non dover settare strumento o metodiche analitiche. I risultati sono calcolati automaticamente e mostrati su schermo, e possono essere trasferiti su pc.

 

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151