Torri di raffreddamento

GEA

Le torri di raffreddamento 2H Cleandek KV619 sono progettate da GEA per l’applicazione in controcorrente a umido. La particolare struttura aperta con canali verticali offre minima resistenza al flusso d’aria, ciò che migliora l’efficienza dell’intero processo di raffreddamento dei serbatoi. La microstruttura della superficie, inoltre, rende più efficace il trasferimento di calore. In questo modello è stata ottimizzata la caduta di pressione. Il design assicura minima deposizione e intasamento, per ridurre sia i rischi di decomposizione sia la crescita di funghi e batteri.

Il pacco di riempimento è efficace con la maggior parte delle caratteristiche dell’acqua. È disponibile in varie qualità di polipropilene, tra cui una versione ritardante di fiamma, con lunghezze fino a 3 m. Realizzato in PVC, questo modello è caratterizzato da un processo di saldatura la cui qualità assicura pacchi di riempimento strutturalmente molto stabili.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151