Tracciabilità ottimizzata

Il software ProdX v1.2 Mettler-Toledo ottimizza l’acquisizione dei dati e il monitoraggio dell’ispezione dei prodotti, consentendo di soddisfare i requisiti di sicurezza e tracciabilità alimentare. L’interfaccia utente è progettata per facilitare l’accesso remoto in tempo reale ai dati derivanti da diverse tecnologie d’ispezione, compresi i sistemi di controllo del peso, i rivelatori di metalli e i sistemi a raggi X.

Il software fornisce funzioni di esportazione dati, compresi registri in file CVS (Comma Separated Values) o XML (Extensible Markup Language), permettendo ulteriori analisi dei dati. Il software è inoltre in grado di archiviare immagini a raggi X in formati non conformi, per creare registri d’ispezione completi.

I difetti identificati dal sistema sono evidenziati dal software, semplificando all’operatore l’analisi dell’immagine. Il programma può essere facilmente installato sul sistema dei produttori e non richiede supporto tecnico o informatico.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151