Trasportatore a pallet

Il nuovo trasportatore a pallet di Comau permette minori consumi e ridotti costi di gestione. Con una struttura realizzata in alluminio e un minor numero di componenti (utilizzo di una sola catena centrale per il trasporto dei pallet), è oggi più flessibile e abbatte le operazioni di manutenzione. Il motore a bassa potenza (55 kW) riduce i consumi, mentre l’eliminazione del sistema pneumatico porta a un risparmio significativo per il cliente finale, dato che il trasportatore non necessita più di aria compressa.

Il trasportatore può essere montato in differenti configurazioni, con asse motore orizzontale, asse motore verticale, sospeso e a pavimento, ed è ideale per chi ha la necessità di caricare pezzi lunghi e stretti. In questo modo i componenti possono essere “appesi” al pallet, migliorando l’ergonomia delle posizioni di carico da parte del lavoratore, e prelevati dal robot di asservimento con un’elevata precisione di posizionamento. Diversamente dal precedente modello, il nuovo APC può movimentare più tipologie di pezzi sulla medesima linea di lavoro.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151