Trasporti rapidi lungo la corsia

Lenze propone SRU, pacchetto completo di automazione con hardware e software incorporato che semplifica la progettazione e migliora le funzionalità del sistema. I benefici sono produttività maggiore, basso consumo energetico, miglior utilizzo dello spazio di logistica. Gli azionamenti di trasporto, sollevamento e movimentazione (deposito e prelievo) del carico sono assi gestiti da controllore motion centralizzato. L’interfaccia GUI e la visualizzazione pre-programmata delle unità di deposito e raccolta facilitano le operazioni di progettazione. L’identificazione del carico utile permette di adattare il servocontrollore in modo da reagire a carichi variabili, riducendo la tendenza dell’unità a oscillare.

Mentre le oscillazioni meccaniche si smorzano rapidamente, il braccio telescopico dell’asse di movimentazione del carico può agire più velocemente, contribuendo ad aumentare la produttività. A garantire la sicurezza provvede un sistema di controllo che, in caso di anomalia all’alimentazione, guida l’azionamento verso la fermata senza applicare immediatamente i freni meccanici. Il guasto di alimentazione è identificato entro 5 millisecondi, i potenziali consumatori di energia tagliati fuori e l’azionamento di trasporto convertito da modalità motore a modalità generatore.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151