Trasporti senza vibrazioni

Per il trasporto delicato di prodotti alimentari, Forbo propone i nastri modulari Siegling Prolink 14. Con un passo di soli 12,7 mm permettono applicazioni che richiedono trasferimenti di prodotti senza vibrazioni, anche in presenza di penne fisse di trasferimento. Il robusto design del pignone dona resistenza nelle applicazioni abrasive. Mentre i perni senza testa facilitano il montaggio e lo smontaggio del nastro nelle operazioni di manutenzione. Un bordo rigido e rinforzato previene danni ai bordi del nastro modulare.

La serie può essere utilizzata nelle linee di movimentazione e confezionamento alimentare, in particolare nei trasferimenti stretti come nel caso di prodotti molto piccoli. Il design a cerniera aperta riduce i punti critici in cui i batteri possono accumularsi e rende la pulizia più veloce e completa. L’area aperta garantisce anche una buona circolazione dell’aria favorendo il drenaggio. Attualmente la serie è disponibile in versione Flat Top (FLT) aperta, nei colori blu e bianco e materiali standard (PE, PP, PA), ed è conforme alle normative UE e FDA relative alle materie prime e relativi valori di migrazione.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151