Uno strumento di business condiviso

DSM ha presentato il primo di sei lavori, relativi a differenti mercati, che costituiscono il progetto denominato Global Insight Series. Obiettivo dell’iniziativa è quello di affiancare e supportare i player dell’industria alimentare con dati e informazioni – che possono essere un valido aiuto nel miglioramento dei processi di trasformazione – elaborati grazie a una serie di inchieste sui comportamenti e le scelte dei consumatori. La multinazionale ha quindi presentato la prima di queste indagini che prende in analisi il mercato dello yogurt, prodotto che registra trend costanti di crescita di consumo in tutto il mondo.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151