Valvole clean design

L’industria lattiero-casearia, così come tutto l’alimentare, risponde a precise norme riguardanti la sicurezza della produzione. Una priorità anche per i produttori di componenti destinati all’automazione come Festo, che per aiutare i costruttori di impianti, e in generale i produttori di beni destinati al settore alimentare, ha sviluppato una linea di prodotti “clean design”. Destinata all’impiego in ambienti critici per condizioni igieniche, quindi soggetti a pulizia intensiva, la serie comprende anche le valvole MPA-C. Questa unità di valvole risponde ai requisiti del grado di protezione IP69K e CRC4, la massima classe di resistenza alla corrosione tra i prodotti dell’azienda.

Grazie a un sistema di tenuta ridondante, questi prodotti si prestano alla pulizia ad alta pressione o con sostanze schiumogene e si prestano all’installazione in luoghi con condizioni ambientali critiche. Sono realizzati con materiali conformi a FDA e utilizzano lubrificanti NSF-H1. MPA-C è un’unità di valvole robusta e funzionale, dotata di più funzioni valvola e sottobasi singole modulari per un massimo di 32 valvole o bobine.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151